Logo di Agenzia Cascone

Assicurazione Commercio

Chi gestisce un'attività commerciale sa cosa significa lavorare con impegno e sacrificio per avere successo: le soddisfazioni sono spesso il frutto di anni di lavoro. Ecco perché la polizza Commercio comprende una serie di garanzie studiate ad hoc che possono fare la differenza mettendo al sicuro i vostri risultati.

Incendio

Per coprire i rischi di danni gravi ai beni evitando spese impreviste molto elevate dovute al danneggiamento di locali e merci.

Responsabilità civile

Contro gli inconvenienti di tutti i giorni, come lo scivolone di un cliente sul pavimento appena lavato o danni accidentalmente cagionati a terzi da un vostro dipendente, senza contare le situazioni particolari come la partecipazione a fiere ed eventi e molto altro.

Furto

Per proteggere i beni della vostra attività, permettendovi di lavorare in tutta tranquillità.

Cristalli

per le vostre vetrine, quando l'immagine conta, non si può lasciare nulla al caso, ecco perchè questa garanzia specifica tutela anche la tua immagine.

Eventi speciali

Per proteggere la vostra attività da eventi atmosferici e atti vandalici.

Parti elettromeccaniche

La novità esclusiva per salvaguardare i motori di tende e serrande, le apparecchiature per disabili, i registratori di cassa e le porte scorrevoli. Per la vostra attività commerciale possono presentarsi vari rischi, per questo la polizza Commercio vi assiste al meglio con nuove soluzioni vicine alle vostre esigenze.

contatta il webmaster