Logo di Agenzia Cascone

Assicurazione Fabbricato

Benvenuti alla scoperta della polizza Fabbricato, la polizza globale fabbricati che alle coperture tradizionali unisce soluzioni altamente innovative. La proprietà e la conduzione di uno stabile possono presentare vari rischi. Per proteggervi da ciascuno di essi, tutelando al meglio case e condomini.

La casa è importante, per ognuno di noi. Proprio per questo quando l'acquistiamo siamo disposti agli impegni più gravosi. Perché, quindi, correre il rischio di aumentare le spese normalmente programmate per l'amministrazione e la manutenzione?

Abbiamo ideato una serie di garanzie ad hoc che soddisfano in pieno il vostro bisogno di tranquillità, anche quando siete in vacanza.

Incendio e altri danni ai beni

Per coprire tutti i rischi di danni gravi e spese impreviste molto elevate. Compresi la fuoriuscita di fumo, i danni da acqua condotta e la caduta di ascensori.

Responsabilità civile

Un inconveniente può sempre capitare, come la sbrecciatura di un balcone. Meglio essere tutelati, e nel modo più efficace possibile.

Danni da acqua

Per essere al riparo dai danni provocati da acqua piovana, gelo, rottura di impianti idrici nelle parti comuni.

Eventi speciali

Per proteggere la casa da eventi atmosferici, sociopolitici, atti vandalici e danni causati dal sovraccarico da neve sui tetti.

Cristalli

Per tutelarsi dalla possibile rottura di vetri e vetrate per cause accidentali, dovute a fenomeni atmosferici, e atti vandalici.

Parti elettromeccaniche

La polizza Fabbricato, grazie all'opzione danni a parti elettromeccaniche, copre i condomini in caso di riparazioni spesso economicamente gravose. Per esempio quando si rompono: il motore del cancello del passo carraio, il motore dell'ascensore o le elettropompe del riscaldamento.

La polizza Fabbricato inoltre assicura contro la rottura dei servoscala per i disabili nelle parti comuni, apparecchiatura che in caso di richiesta il condominio deve acquistare e mantenere in perfetta efficienza.

contatta il webmaster